Stampa questa pagina

SENTIERO DEL GREMBO

Prendete il seme e piantatelo in un cerchio di donne, nutritelo con la saggezza, infondetegli forza, potate quando necessario, e lasciate che le radici affondino fino ad incontrare il grembo di Madre Terra, poi portatelo al mondo così che ognuno possa godere del frutto.

In questo momento storico un messaggio inizia a sbocciare dal suolo, comincia ad emergere dalla nostra coscienza.

Cresce più forte in alcuni luoghi piuttosto che in altri, ma essendo tutto collegato da un filo invisibile, le donne hanno iniziato ovunque a percepire il messaggio : Chi riunisce le donne, Salva il mondo.

Shean Shinoda Bolen

Grazie a tutte le donne e gli uomini che hanno raccolto l'invito di all'incontro di mercoledi sera ed aver condiviso l'esperienza del Femminino sacro attraverso il Sentiero del Grembo. Un Cerchio è uno spazio Sacro,un luogo dove poter contattare più profondamente noi stessi .Un esperienza forte di consapevolezza e di coscienza, potere e gratitudine, con energia bellissima e profonda che ha toccato il cuore di ogni partecipante, collegandoci alla nostra profonda saggezza interiore.Il Sacro è quella parte che ci collega con l’alto e il basso e non ci fa più sentire divisi da tutto ciò che è intorno a noi,ed è attraverso il Sacro che uniamo ombra e luce, femminile e maschile...