Stampa questa pagina

Nuovo incontro verso il Femminino Sacro 22 GIUGNO 2016

In quest’ultimo incontro esperenziale, prenderemo contatto con le energie dell’archetipo della Vergine.La fase della “Vergine” è un periodo in cui le donne esprimono le energie interiori e portano il subconscio alla luce del giorno. E’ tempo di usare le ispirazioni e le idee ottenute nell’oscurità della fase della Strega e di esprimerle nella vita di tutti i giorni; la donna Vergine ha l’opportunità di rigenerare la sua vita.La gioia della vita inizia a esprimersi attraverso il nuovo corpo, all’inizio del nuovo ciclo, e attraverso l’interazione del corpo, col mondo circostante. Oltre la Benedizione del Grembo,di Miranda Gray, sara’ trasmesso Il Rito del Grembo di Marcella Lobos. E’ un un rito semplice e diretto ma molto potente,ed è il tredicesimo rito Munay-ki, della cultura sciamanica. Marcella Lobos, insegnante della scuola sciamanica Four Winds Society, e’ stata la prima a riceverlo direttamente dagli spiriti delle Antenate, nel corso di un percorso sciamanico nella Foresta Amazzonica Peruviana, guidato da sciamane Shipibo, dopo un lungo percorso partito da un sogno e durato 12 anni. Il frutto di quel sogno di Marcela, si dispiega nel Rito del Grembo, che si diffonde nel mondo grazie ad una catena umana formata dalle Womb Keeper (Custodi del Grembo), ovvero le donne che lo hanno ricevuto a loro volta Questo lignaggio di donne, attraverso la medicina della giungla, ci ha donato il tredicesimo rito Munay-Ki: il Rito del Grembo. Un rito per eliminare paura e dolore dal grembo. Questo Rituale ha lo scopo di guarire tutte le donne che portano la sofferenza nel loro grembo. Marcela Lobos è nata e cresciuta in Cile, paese dominato dalla dittatura e dal terrore, vivendo quindi nella paura. Il Rito del Grembo non è un’attivazione energetica, ma un vero e proprio rito sciamanico (tradizione amazzonica) e la sua bellezza è quella di rilasciare i traumi e le paure per dare spazio ai talenti e alle qualità racchiuse nel grembo di ogni donna, di qualsiasi età e condizione. Il Rito del Grembo è una meravigliosa cerimonia che si diffonde da donna a donna, da grembo a grembo.
“L’utero non è un luogo dove conservare paura e dolore; l’utero è per creare e far nascere la vita.”
“Care Donne, sono davvero grata per ognuna di voi che ha ricevuto il Rito del Grembo, e sono anche grata che desideriate condividerlo con le altre donne. Dopo gli eventi all’Omega e al Joshua Tree, sento di aver portato a termine il compito di far nascere questo rito nel mondo. Adesso appartiene a tutte le donne che sono aperte a riceverlo, e anche a quegli uomini che lo sentono essenziale per la propria guarigione. Ora spetta al lignaggio continuare a crescere questa guarigione nei quattro angoli del mondo, e in questo modo, portare guarigione alla nostra Terra. E ora voi siete il lignaggio tanto quanto io sono il lignaggio. Stiamo diventando donne che hanno liberato loro stesse dalla sofferenza. Continuate a nutrire il rito fino a quando non ci sarà più paura o dolore nel vostro grembo. Con molto amore, sempre" Marcela Lobos
"Il Munay-Ki è l'invito a sognare un intero nuovo mondo in essere." Alberto Villoldo
IL SEMINARIO E' A NUMERO CHIUSO, contrinuto euro 25, ed e’ aperto sia ad uomini che a donne. E' necessaria la prenotazione e la pre-iscrizione per confermare la presenza.
Tel. 3281986502
info@associazionegirasole.it